Assistenza Bruciatori Industriali

L'installazione, l'assistenza e la manutenzione di bruciatori industriali sono operazioni di grande complessità, che possono riguardare impianti industriali di natura molto diversa.

 

I bruciatori industriali, in grado di generare grandi quantità di calore mediante l'applicazione di una fiamma diretta o mediante il surriscaldamento di un liquido vettore termico, vengono impiegati in svariati contesti.

 

Questi impianti sono utili anche all'interno di aziende che lavorano nel campo dei metalli, poiché sempre grazie ai bruciatori si ottengono le elevate temperature necessarie per azionare i forni di fusione e tutti quei macchinari all'interno dei quali avvengono i trattamenti dei metalli.

 

Le attività nominate non esauriscono ancora il vasto campo di applicazione dei bruciatori, impiegati, ad esempio, anche negli inceneritori industriali.


La Eurotherma è un'azienda con sede in provincia di Novara, ma attiva in tutta Italia, che si occupa di installazione, assistenza e manutenzione di bruciatori industriali, per aziende, enti e multinazionali estere.

 

Oltre che di installazione e manutenzione di bruciatori industriali, si occupa anche di installazione e assistenza per caldaie a vapore, caldaie a olio diatermico, centrali termiche a gas, gasolio e nafta.

Share by: