Assistenza caldaie uso industriale

Le caldaie a vapore sono state il vero punto d'origine della rivoluzione industriale che, a partire dalla fine del diciottesimo secolo, ha cambiato per sempre il volto del mondo e la vita dell'umanità.

 

È stato proprio grazie alle caldaie a vapore che è infatti stato possibile, per la prima volta, impiegare l'azione di un fluido surriscaldato per mettere in moto una macchina in grado di lavorare al posto dell'uomo, che potesse cioè sfruttare energie presenti in natura, diverse da quelle animali.

 

L'installazione, l'assistenza e la manutenzione delle caldaie a vapore è dunque una delle attività più antiche e nobili di tutto il mondo dell'industria.

 

Naturalmente, anche quest'attività ha conosciuto nel corso del tempo un'evoluzione notevolissima, che ha raggiunto oggi livelli così elevati da costringere chiunque intenda occuparsene, ad essere sempre aggiornato con le più recenti innovazioni tecnologiche.

 

È proprio questo lo spirito che anima la Eurotherma, azienda di Cerano, in provincia di Novara, impegnata da oltre 30 anni nell'installazione e la manutenzione di caldaie a vapore per uso industriale ed altri impianti termici.

 

Grazie alla sua lunga esperienza, è perfettamente in grado di costruire e prestare assistenza e manutenzione per centrali termiche di qualsiasi tipo, caldaie a vapore, caldaie ad olio diatermico, bruciatori industriali.

 

Per ulteriori informazioni sull'installazione e la manutenzione delle caldaie a vapore non esitate a contattare la sede dell'azienda, che opera in tutta Italia.

Share by: