Chi siamo

Eurotherma Novara
magazzino lavorazioni

La Eurotherma viene fondata nel 1984 come s.n.c. per operare principalmente nel settore dell'assistenza tecnica e della manutenzione di bruciatori industriali.

 

Grazie alla collaborazione con importanti case costruttrici di caldaie e bruciatori, al forte aumento della clientela e alle nuove esigenze del mercato, Eurotherma ha ampliato i propri servizi e il proprio personale, per meglio servire il proprio mercato civile e industriale.

 

L’offerta di nuovi servizi, l’aumento del personale, il rinnovamento delle attrezzature e degli automezzi, l’estensione della superficie dei propri locali hanno portato l’azienda a diventare, nel 1993, una Srl.
Nel 1996 Eurotherma vede riconosciuti il proprio impegno e la propria dedizione con laCertificazione del Sistema Qualità alle norme UNI EN ISO 9002, che premiano la ditta per il continuo impegno nella formazioni del personale, nella sicurezza e nella qualità dei propri servizi.

 

Attualmente Eurotherma si avvale di una superficie attrezzata di circa 1000 mq che le consente di offrire una vasta gamma di servizi, sia nel settore industriale che in quello civile.
Tra i propri clienti conta alcune delle più importanti società italiane, enti pubblici e multinazionali estere.

 

Conduzione e gestione impianti termici con assunzione ruolo terzo responsabile come previsto da DPR 74/2013.

Eurotherma s.r.l. è in possesso della Certificazione di Qualità ISO 9001-2008 per la conduzione e manutenzione di impianti termici anche in qualità terzo responsabile.

la struttura
Share by: